Cosa Facciamo

noleggio porte tagliafuoco, controllo estintori, noleggio estintori

Noleggiare i materiali antincendio e gli estintori di Antincendio 2000 conviene sempre, soprattutto nel caso di piccole e medie imprese.
Accade spesso che estintori e attrezzature antincendio non vengano mai utilizzati. In questi casi, scegliere il noleggio consente di risparmiare sui costi di acquisto o comunque di posticiparli nel tempo in modo che non pesino troppo sui conti aziendali.

 

 

 

Porte tagliafuoco

Gli articoli a noleggio dell’azienda includono le porte tagliafuoco con diversi gradi di resistenza al fuoco. Il livello di protezione è espresso dalla sigla REI accompagnata dai minuti di resistenza.
A seconda cioè del tipo di porta si ha a disposizione un maggiore o minore lasso di tempo entro cui si garantisce il contenimento di fiamme e fuoco. Superata la soglia dei minuti indicati, la porta tagliafuoco perde le proprie caratteristiche di isolamento. Per ulteriori informazioni basta rivolgersi al personale.

Ricarica estintori

ricarica estintori, riparazione estintori, manutenzione estintori,

Il noleggio degli estintori, oltre ad includere le riparazioni in caso di guasti, prevede anche la manutenzione ordinaria e le relative operazioni di ricarica.
I tecnici arrivano su posto, controllano l’estintore e provvedono alla ricarica. Quest’ultima è indispensabile per garantire il funzionamento a norma di legge degli estintori.

Share by: