Idranti

Idranti per vigili del fuoco e condomini a Ravenna

Gli idranti antincendio sono uno dei dispositivi primari per combattere gli incendi: questa struttura, collegata alle rete idrica, fornisce l’acqua necessaria per domare le fiamme. Antincendio 2000 propone a Ravenna vari tipi di idranti, per vigili del fuoco e condomini, con ampia varietà di scelta per quanto riguarda la portata dell’acqua, la potenza del getto, il numero di attacchi.
Contatti

Idranti soprasuolo e sottosuolo

Il catalogo dell’azienda ravennate comprende un vasto assortimento di cassette antincendio, idranti soprasuolo e sottosuolo, attacchi per la motopompa dei vigili del fuoco, manigliette con vari standard (UNI 45 o UNI 70). Ogni cassetta offre manigliette da 20, 25 o 30 metri per assicurare un pronto intervento per vigili del fuoco e condomini.

I tecnici Antincendio 2000 sono in grado di svolgere tutte le operazioni mirate a controllare la perfetta integrità degli idranti di ogni tipo, garantendone la perfetta funzionalità secondo le normative. Per saperne di più, basta contattare lo staff utilizzando i recapiti qui in fondo alla pagina oppure il modulo di contatto.

Controlli periodici degli idranti

Gli idranti che fanno parte del catalogo della ditta vengono utilizzati anche nelle ditte o presso le fabbriche e vanno controllati ogni sei mesi, mentre le manigliette vanno provate una volta l’anno. 

Gli idranti possono essere sottosuolo (e quindi collegati mediante tubature sotterranee alla linea idrica) oppure soprasuolo (all’esterno degli edifici, di solito a una distanza dal perimetro della costruzione di 5 o 10 metri). Gli idranti soprasuolo sono dotati di sistema antigelo per consentire il loro uso anche nelle stagioni più fredde.
Icona - Telefono
Per ulteriori informazioni sugli idranti per vigili del fuoco e condomini, non esitare a chiamare in sede
Chiama ora
Share by: